Chi sei tu per parlare di ansia…..disse il Dio dalla montagna

 

Ciao a tutti ho ricevuto una mail in cui  mi viene chiesto  quali titoli ho per parlare di ansia  ?

Io voglio rispondere dicendo che , non ho titoli , e di seguito , quali titoli servono per parlare della mia vita e della mia  intensa esperienza   con l’ansia?

Penso che l’unico titolo per fare questo è il mio nome , Andrea Monti , quindi pensandoci bene ho anche il titolo!

Giochi di parole a parte, come molti di voi sanno io non sono un medico , ne uno psichiatra ma nessuno dice che solo queste categorie possono parlare di problemi PERSONALI del vissuto ansioso  , non è UNA GARA D’APPALTO. Io parlo del mio problema di come l’ho affrontato e posso dire Vinto, lo dico con orgoglio.

Io non posso , e non mi sogno nemmeno di dare cure , o di spacciarmi per chi lo può fare , pensate che sono 15 anni che studio e pratico le varie discipline sul miglioramento personale , potrei chiamarmi coach Trainer  , o facilitatore, o chissà cosa altro , sapendo che questo piace molto , ma non mi fregio di titoli inutili che non servono ne indicano nulla….sono parole vuote che servono solo a dare una autorità dove non ci sono laure o studi accademici  riconosciuti .

Io parlo della mia esperienza e la trasmetto perchè sono convinto che vincere l’ansia con la conoscenza di se stessi è il primo passo per migliorarsi veramente e non solo per l’ansia o le limitazioni alla quale può portare , ma per guarire la propria anima .

Il percorso di cui parlo è stato doloroso e ancora lo è , perchè io ho superato e accettato la mia ansia e le paure che non mi facevano vivere tranquillo. Ma non sono un messia che stà seduto su una nuvola , soffro gioisco e piango come chiunque , ma ho capito come lasciare andare e vivere nel qui e ora , ogni pensiero è una nuvola , siediti e guardalo passare sapendo che come nasce muore , solo se lo accogli , ci rimugini gli regali una vita.

Nella mia guida insegno tutto quello che imparai , clicca qui se vuoi saperne di più e chi mi ha permesso di risalire la mia china.

Tuttora lavoro e evolvo me stesso giorno dopo giorno, infatti , siccome io ha differenza di molti su internet che si arricchiscono (Buon per loro 🙂 ) ho il mio lavoro che mi prende 12 ore al giorno circa ,le mie iniziative sono molto limitate sia come offerte delle mie guide che come post , ma dopo 3 anni di nuove ricerche ho creato una guida audio che riguarda il migliorameto personale , l’autostima e la tanto discussa “Legge di attrazione” spiegando cose che molti non dicono , e vi annuncio che hai miei clienti lo mando gratis,

Detto questo un saluto e un abbraccio , siate felici sempre…