KATY PERRY confessa che tratta la sua ansia con la meditazione senza usare farmaci

Vuoi Eliminare i sintomi e l’ansia dalla tua vita?

Qui ti spiego come Clicca Qui

La cantante Katy Perry dice che usa la meditazione invece dei farmaci da prescrizione per curare la sua ansia.

Affrontando sabato, la conferenza sulla salute “Uniti per la cura del pianeta” presso la Città del Vaticano, Perry ha parlato ampiamente di come una pratica nota come meditazione trascendentale (MT) abbia contribuito ad alleviare il suo stress.

“Mi ha aiutato molto con la mia ansia. Invece di dover ricorrere alla prescrizione di farmaci per ansia, sono stata in grado di utilizzare la meditazione.

“Aiuta incredibilmente con il jet lag, e l’abbiamo fatto stamattina alle 7 – e per gli italiani aiuta con i postumi della sbornia”, ha aggiunto con una risata.

la cantante è stato raggiunta dal suo insegnante Bob Roth, CEO della David Lynch Foundation, una associazione per la meditazione no profit fondata dal regista diTwin Peakse seguace della meditazione trascendentaleDopo il discorso, Perry, a cui si è unito Orlando Bloom, ha partecipato a un discorso sulla salute di Papa Francesco e ha incontrato il pontefice.

“Ho sempre […] avuto molto nella mia vita e ho notato che prima di meditare non stavo bene ero come in corto-circuito.

“Sapevo che dovevo prendermi cura della mia salute mentale e della mia mente, che è la più grande risorsa nel mio corpo oltre al mio cuore, sapevo che dovevo proteggerlo”, ha detto.

“L’immobilità che ho trovato è al di là di qualsiasi altra cosa abbia mai vissuto. È molto diverso dal fare un pisolino. Tutti pensano ” Io dormirò per due ore “. Questo è totalmente diverso dal fare un riposino, riposarsi è lavarsi i denti e usare il filo interdentale è la meditazione, molte persone si lavano i denti ma hanno ancora un l’alito cattivo, quindi devi togliere la placca “.

Il cantante ha anche sostenuto che la meditazione è la chiave per trovare il proprio “sé autentico”.

“Trovo personalmente con la mia esperienza che la meditazione è la chiave per trovare veramente il tuo vero sé autentico, trovare quella immobilità, ricaricarla, avere la forza, la forza mentale, la forza fisica, la forza immunitaria per essere in grado di resistere nel mondo e la sua tecnologia .”

Perry ha fatto i commenti dopo essere stata criticata all’inizio di questo mese per aver twittato che gli esercizi di respirazione aiutano ad alleviare la sua ansia.

“Ogni volta che provo ansia, respiro semplicemente attraverso il mio naso e fuori attraverso la mia bocca”, ha scritto.

Mentre alcuni hanno elogiato l’idolo americano per aver parlato apertamente dei suoi problemi di ansia, altri l’hanno accusata di fraintendere la gravità del disturbo clinicamente riconosciuto che si ritiene colpisca  40 milioni di  adulti negli Stati Uniti Più di un americano su 10 prende antidepressivi per curare disturbi mentali, compresa l’ansia.

Nel 2014, Perry ha rivelato che prendeva i beta-bloccanti, una forma comune di farmaci per l’ansia, per trattare i nervi pre-stadio.

“Devo prendere beta-bloccanti [prima di ogni spettacolo], divento così nervoso”, disse a Cosmopolitan in quel momento. ”

A differenza di altre forme comuni di meditazione, i sostenitori della MT sostengono che deve essere insegnato uno a uno da un professionista qualificato. I praticanti di queste discipline  meditano per 20 minuti al giorno.

I sostenitori di della meditazione fra i vip  includono Hugh Jackman, così come la  produttrice  Lena Dunham, la cui madre l’ha portata a meditare nel tentativo di curare i suoi sintomi di disturbo ossessivo-compulsivo.

fonte: Newsweek 2018

Ultimo aggiornamento:maggio 9, 2018

 Trainining Gratuito di 6 giorni, Per aiutarti Nei Brutti Momenti con ansia e panico: le tecniche Naturali più potenti dal Mondo! 

 Leggi le condizioni qui

Rispondi