Farmaci Contro L’ Ansia

Scopri i 5 Farmaci contro l’Ansia che hanno mostrato più risultati nel trattamento dei disturbi d’ansia

Negli ultimi anni le industrie farmacologiche hanno presentato una grande varietà di Farmaci Contro L’ Ansia.
Da allora ci sono state molte discrepanze nella scelta di  Farmaci Contro L’ Ansia, c’è chi sostiene che un farmaco sia migliore di un’altro, ma la prescrizione rimane arbitrio esclusivo dello specialista e della sua esperienza.

 Farmaci Contro L'AnsiaIn questa breve “esplorazione” mostreremo  la classifica dei 5  Farmaci Contro L’ Ansia più popolari, regolarmente prescritti dagli specialisti .
Nota : Per raggiungere questo risultato abbiamo condotto una piccola indagine su 300 persone che soffrono di ansia facendo in modo che indicassero i  Farmaci Contro L’ Ansia da loro utilizzati, ovviamente dietro regolare prescrizione.

Classifica dei 5  Farmaci Contro L’ Ansia

1 . Paroxetina : è un farmaco antidepressivo, inibitore selettivo degli inibitori della ricaptazione della serotonina (SSRI), con effetto ansiolitico. Il 27 % delle persone ha dichiarato di riscontrare buoni risultati nel trattamento dell’ansia .
2 . Xanax (alprazolam) è uno dei Farmaci Contro L’ Ansia che agisce sugli stati di ansia ed è particolarmente efficace negli attacchi di panico, agorafobia, sindromi legate all’elaborazione del lutto, ecc . Il 25 % delle persone sostiene di aver avuto una rapida diminuzione dei sintomi dopo il suo utilizzo.
 Farmaci Contro L'Ansia3 . Clonazepam: Un farmaco benzodiazepine, sedativo del sistema nervoso centrale dotato di proprietà ansiolitiche e anti convulsivanti.Il 20 % di persone sostengono di aver avuto un rapido miglioramento con questo farmaco soprattutto durante la notte.
4. Neuril: derivato delle benzodiazepine ascrivibile tra anticonvulsivanti, ansiolitici e anti- panico. Il 15% delle persone ha dichiarato di mostrare buoni risultati e di non incorrere in alcuna dipendenza.
5 . Diazepam: un farmaco derivato da  benzodiazepine appartenente alla  classe degli ansiolitici, miorilassanti, anti convulsivanti e sedativi . Il 10% delle persone sostengono che il diazepam ha portato tranquillità.

IMPORTANTE : Tutti questi farmaci devono essere assunti sotto  prescrizione medica, alcuni farmaci citati nel presente documento possono causare dipendenza. Non abusatene dal momento che un potenziale sovraddosaggio può essere fatale .

Nota:

Ciò che viene riportato in questo post è comunicato a fini informativi e narrativi, non è scritto da personale medico e, pertanto, non sostituisce la loro funzione. Il consulto medico e specialistico deve ritenersi obbligatorio prima di qualsiasi assunzione farmacologica.

Ultimo aggiornamento:ottobre 1, 2014