Disclaimer .
“ansiarimedi.net” contiene voci, articoli, approfondimenti, immagini su argomenti che possono riguardare la salute e il benessere ed essere intesi come medici, terapici o riconducibili a pratiche con scopi terapeutici. Non sussiste alcun tipo di garanzia sulla correttezza, accuratezza, precisione delle informazioni; non sussiste inoltre alcun tipo di garanzia sul fatto che le informazioni riportate siano scientificamente esatte.

 

Le informazioni fornite su “ansiarimedi.net” sono di natura generale ed a scopo puramente divulgativo e per questo motivo non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico in quanto non siamo medici ne professionisti  (ovvero un soggetto abilitato legalmente alla professione), o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari (odontoiatri, infermieri, farmacisti, fisioterapisti, e così via).

Le nozioni, le immagini e le eventuali informazioni su procedure mediche, posologie, e/o descrizioni di farmaci o prodotti presenti nelle voci hanno unicamente un fine illustrativo e non consentono di acquisire la manualità e l’esperienza indispensabili per il loro uso o la loro pratica. La Legge italiana obbliga chi osservi persone in stato di rischio di vita a prestare soccorso nei limiti delle proprie capacità; si tenga però presente che manovre errate o inappropriate possono causare lesioni gravi permanenti o il decesso e che di questi esiti infausti risponde chi sia eventualmente intervenuto.

Possono esserci informazioni mediche, legali, o di altro tipo, che sono normalmente soggette a pareri professionali; “ansiarimedi.net” non è un sostituto alla ricerca di aiuto da parte di un professionista.

Nessuno dei singoli redattori, contributori, operatori di sistema, sviluppatori, sponsor di “ansiarimedi.net” né altre parti connesse a “Monti Andrea Vendite Online.”, ditta individuale  proprietaria di “ansiarimedi.net”, può essere ritenuto responsabile circa i risultati o le conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo di una qualsiasi delle informazioni pubblicate. Nulla su “ansiarimedi.net” può essere interpretato come un tentativo di offrire un’opinione medica o relativa alla pratica della medicina.

“ansiarimedi.net” contiene centinaia di voci, immagini e articoli che riguardano il benessere e la salute . È possibile, benché senza alcuna intenzione da parte di “ansiarimedi.net”, che alcune informazioni e immagini possano essere considerate come volgari, offensive o discutibili da parte di qualche lettore. “ansiarimedi.net” non intende in alcun modo offendere o ledere la morale o il pensiero degli utenti del suddetto portale.

Dal momento che ansia rimedi.net parla di benessere, auto-aiuto e miglioramento degli stili di vita si nomineranno nei suoi contenuti malattie, vizi e dipendenze, ma solo a scopo narrativo.

Specificato quanto sopra ricordo al lettore che per correttezza e esigenze di legge è importante sapere, ma aggiungiamo che parlare di disturbi e trarre le proprie idee e suggerimenti è parte della LIBERTA’ personale di ogni individuo e non prerogativa di alcuni.

Si considera maggiorenne e in grado di comprendere chiunque entri nel sito.