Scrivere la mia Testimonianza? Perche?

Certo questa domanda è più che legittima, ma pensa che chi soffre di disagi come il panico l’ansia e l’insicurezza vive molte situazioni, sintomi e stati emotivi che cambiano la sua vita.

Se ci stai passando sai di cosa parlo, esiste un mondo di persone pronte a sostenerti e a condivedere con te suggerimenti consigli e solidarietà. 😏

Molto spesso si pensa di essere soli, a me capitava, e magari se ci sei passato lo sai anche tu, si pensa di essere gli unici che vivono certi momenti, credendo sbagliando che tutto il resto del mondo è perfetto: vedendosi sempre più diversi e soli vittame dell’evitamento: ci si chiude in noi stessi e in casa.

Ansia da soli

Ecco perchè comunicare la tua esperienza, è di infinito aiuto, puoi ricevere consigli dalle centinaia di visitatori che ogni giorno vedono questo sito cercando informazioni su ansia e cosa fare, e magari trovare una soluzione o condividere i tuoi consigli che ti capiti spesso di provare ansia o anche una sola esperienza nella vita è di grande aiuto, più di quanto puoi immaginare.

Testimonianze ansia

Non siamo deboli, abbiamo solo paura di mostrare la nostra forza:insieme è più semplice! 😊

Scrivi qui sotto la tua Testimonianza