Pensieri e Ansia :Come cambiare la propria vita con la gestione dei pensieri

I pensieri sono rapportati all’ ansia come le emozioni , scopriamone di più.

Molti di noi interpretano il pensiero come qualcosa di incontrollabile che invade le nostre menti e ci porta a dedicarsi totalmente a quell’idea e a quel soggetto.

Il pensiero può essere manipolato , spesso fare brutti pensieri ricorrenti , come quelli lamentati da chi soffre di Ansia, è una abitudine, un meccanismo automatico che ci rende schiavi della replica di un pensiero prepotente  e martellante.

Frequentemente infatti la persona Ansiosa ( quale ero) tende a svegliarsi al mattino con in testa pensieri negativi e nichilisti ;pensa al lavoro da affrontare , al suo stato di salute e persevera nella convizione che un pericolo sia in agguato.

I pensieri negativi dunque sono naturali e spontanei , i pensieri positivi , purtroppo devono essere indotti con la coscienza.

Il pensiero negativo si ricollega all’ immagine mentale o all’emozione di un fatto penoso o semplicemente a un’idea che ci spaventa ; ma incredibilmente la maggior parte dei brutti pensieri è basata sul niente o sull’ingigantimento inverosimile di pericoli o paure reali  , paura inconscia allo stato puro , fantasmi della mente.

Il pensiero negativo in se , è diffidenza , gelosia , perdita di amore e quindi paura degli altri e del mondo , paura di vivere. Il pensiero positivo è amore fiducia sicurezza e quindi curiosità nell’ affrontare la vita e l’ignoto che essa rappresenta.


Fai una Pausa e Guarda questa Strana tecnica che funziona contro Ansia e Panico!
Esiste una tecnica in grado di cambiare i pensieri che generano ansia, sbrigati a vederla
fra poco non sarà più disponibile

  Se non ci credi puoi solo arrivare fino infondo alla pagina mettere la tua mail e il tuo nome e lo scoprirai anche tu! Oppure leggi qui
 

Questi pensieri sono generati dall’ Ansia? O l’ansia è generata e alimentata da questi pensieri…

I pensieri negativi alimentano  il nostro stato emotivo e la nostra abitudine a pensare secondo le “Credenze*” e quello di cui “ci hanno convinto”.

Io nella mia storia di Ansia mi sono reso conto, che cambiando il mio modo di pensare e inducendo me stesso a pensare positivamnete ho cambiato il mio modo di essere…

I pensieri sono uno sfogo per la mente , soprattutto dalla mente sovracaricata dallo stress , immagina una pentola che bolle (immagina sia la tua mente) e il fumo che esce sono i pensieri !

Come difendersi dai cattivi pensieri.

Ecco come puoi iniziare a cambiare il tuo modo di pensare e pensarti , sfruttando il subconscio . Cerca di togliere potere hai tuoi pensieri cattivi, eroneamente ci identifichiamo con essi ,pensando che non sia un prodotto della nostra mente ,ma ci sbagliamo. Cambiare il modo di pensare è una abitudine che può portarti risulatati insperati …Comincia con queste semplici regole:

  1. Analizza i pensieri e renditi conto che sono i tuoi “soliti pensieri” depotenziali…burlati di loro…
  2. Basta Lamenti : Quando ti lamenti , fra te e te e con gli altri bloccati ….e comincia a non FARLO PIU…se ti lamenti i problemi aumentano esponenzialmente
  3. Introduci Pensieri e visioni positive: Ogni mattina respingi il tuo abituale pensiero e leggi qualcosa di bello , registra un video speciale su youtube e guardalo …quello che pensi appena alzato o alzata influenza tutto il tuo giorno…
  4. Fallo anche la sera..

Sono piccoli accorgimenti che possono cambiare la tua vita , cogline lo spirito e msuratici con serietà e vedrai che mi darai ragione. —–>Se vuoi approfondire ecco la mia Guida         *Ecco un esempio di credenza: Le persone piene di tatuaggi sono delinquenti….Ovviamente non è vero ma le persone della generazione passata lo pensano inconsciamente….è un esempio banale ma riscontrabile.

LIBERA IL TUO CUORE

Liberati dal peso che hai nel CUORE raccontaci la tua storia, scrivi quello che ti capita, su questo sito ci passano centinaia di visitatori PUOI RICEVERE UN CONSIGLIO e UN ABBRACCIO, FIDATI DI NOI

Sei stanco di provare strategie per vivere sereno  che non funzionano? Infondo alla pagina c'è una soprpresa per te .